Dicono di noi
Abbiamo avuto l’occasione di venire a cena in una ventilata sera d’agosto.
Peccato essere arrivati solo dopo il tramonto perché la location è magnifica, immersa nel verde delle colline di Ragogna, si affaccia su un panorama stupendo!
L’accoglienza e il trattamento riservatoci per tutta la serata è da incorniciare per gentilezza, cortesia e la passione con la quale ci sono stati spiegati il menù e i vini.
Ci è stato consigliato un rosso di Pascal per i piatti scelti: un vino eccellente ma fategli prendere la giusta aria per poterlo gustare al meglio.
Antipasti Top!!! La selezione di formaggi con la mostarda e la tartare accompagnata con crostini croccanti sono state delle autentiche esplosioni di sapori.
Per quando riguarda i secondi davvero notevoli le polpette al sugo con caponata di verdure, succose e saporite, mentre ci aspettavamo qualcosa di più dalla tagliata.
Tra i dolci assolutamente da provare lo strudel con salsa alla vaniglia, il ripieno si scioglieva in bocca ed è stato servito alla temperatura ideale.
Il tiramisù invece non è stato all’altezza, la crema al mascarpone mancava di sapore.
In ogni caso ci torneremo sicuramente soprattutto perché ci hanno informato che ogni mese e mezzo cambiano il menù, dato che le materie prime arrivano direttamente dai produttori agricoli della zona, questo significa proposte sempre in linea con la stagione con prodotti naturali a chilometro zero!!! A presto!